Incidente a Front, al volante una donna residente a Rivarolo Canavese, classe 1953, che è stata ritrovata cosciente e non è in pericolo di vita

Incidente a Front

Grande paura quando, intorno alle ore 22, una donna residente a Rivarolo Canavese, M.C.D.G., classe 1953, è rimasta coinvolta in un incidente stradale a Front. Stava percorrendo la strada che porta alla locale casa di riposo dove lavorava, quando la sua vettura, una Fiat 600, è finita fuori strada e si è ribaltata più volte.

L’allarme

La donna è rimasta bloccata all’interno del mezzo: a dare l’allarme sono state le colleghe della rivarolese che hanno provato a contattarla non vedendola arrivare sul posto di lavoro a Front. L’automobilista è rimasta ferita  nell’incidente ed è stata trasportata presso l’ospedale di Ciriè.

I soccorsi

Sul posto sono intervenuti i soccorsi. Ad estrarla dall’abitacolo sono stati i Vigili del Fuoco di Rivarolo Canavese. Sul luogo dell’incidente anche il personale medico della croce Verde di Torino. La donna al momento del salvataggio era cosciente e non in pericolo nei vita. Le dinamiche sono al vaglio degli inquirenti.