Incidente a Nole, quattro auto coinvolte, una persona in codice rosso

Un uomo è stato elitrasportato alle Molinette di Torino, ferita anche una donna.

Incidente a Nole, quattro auto coinvolte, una persona in codice rosso
Pubblicato:
Aggiornato:

Incidente a Nole in via San Vito,  venerdì 4 ottobre,  quattro auto coinvolte. Grave una persona trasportata in codice rosso in ospedale.

Incidente a Nole, quattro auto coinvolte

Grave incidente intorno alle 14.40 in via San Vito a Nole. Per cause in corso di accertamento, da parte della radiomobile di Venaria  e dei carabinieri della stazione di Mathi, quattro auto sono rimaste coinvolte in un incidente. Una Volkswagen Polo che stava transitando in via San Vito si è dapprima scontrata con un'Audi proveniente da un vicolo che si immette sulla stessa strada, a seguito dell'impatto altre due auto sono rimaste coinvolte, una Mercedes in fase di parcheggio e un'Alfa 146 parcheggiata.

I soccorsi

Sul posto sono giunti i Vigili del Fuoco di Nole, la Croce Rossa di Corio e la Croce Verde di Ciriè. La persona al volante di una delle due Polo è rimasta ferita gravemente e dopo essere stata stabilizzata è stata trasportata in elisoccorso all'ospedale Molinette di Torino. Ferita anche la donna al volante della Mercedes, fortunatamente in modo meno grave, con i sanitari del 118 che l'hanno portata in ospedale a Ciriè per le cure del caso.

WhatsApp Image 2019-10-04 at 15.27.06
Foto 1 di 3
WhatsApp Image 2019-10-04 at 15.18.42
Foto 2 di 3
WhatsApp Image 2019-10-04 at 15.41.10
Foto 3 di 3
Seguici sui nostri canali