Incidente ad Ivrea sulla Statale per Viverone, madre e figlia piccola ferite

Sul luogo dell'incidente ad Ivrea sono prontamente intervenuti i Vigili del Fuoco di Ivrea, i Carabinieri, le ambulanze del 118 e l’elisoccorso.

Incidente ad Ivrea sulla Statale per Viverone, madre e figlia piccola ferite
Pubblicato:

Attimi di paura ieri sera, venerdì 13 dicembre, per un incidente ad Ivrea sulla Statale 228 per Viverone. Cinque feriti, tra cui una mamma e sua figlia.

Incidente ad Ivrea

Pauroso incidente ieri sera, venerdì 13 dicembre, ad Ivrea sulla Strada statale 228 per Viverone. E' accaduto tutto poco dopo le 20. Non molto lontano dal carcere si sono scontrate frontalmente una Ford Focus, con a bordo due persone adulte e un bambino, e una Fiat Punto. In quest'ultima autovettura viaggiavano una madre con sua figlia di 9 anni.

Intervento dei soccorsi

L'impatto è stato particolarmente violento. A far scattare l'allarme chiamando i soccorsi al numero unico delle emergenze 112 sono stati altri automobilisti di passaggio sulla Statale 228 al momento dello schianto. Sul luogo dell'incidente ad Ivrea sono prontamente intervenuti i Vigili del Fuoco di Ivrea, i Carabinieri, le ambulanze del 118 e l’elisoccorso.

Cinque feriti

La madre, 31 anni residente a Palazzo Canavese e figlia piccoloa, sono state stabilizzate dall'equipe medica del 118 e quindi elitrasportate in ospedale. Sono rimaste ferite in modo grave. La donna è stata elitrasportata al Cto di Torino. La bambina al Regina Margherita. I due adulti e il bimbo, che viaggiavano in direzione di Burolo, a bordo della Ford Focus, sono stati portati in ambulanza all’ospedale di Ivrea per tutte le cure del caso. Non sarebbero in pericolo di vita. Toccherà ai carabinieri ricostruire l'esatta dinamica dell0incidente.

Seguici sui nostri canali