Incidente fra Cuorgnè e Castellamonte ieri sera all’altezza di località Piova. Due auto si sono scontrate, due feriti lievi.

Incidente fra Cuorgnè e Castellamonte

Inizio anno tutt’altro che positivo sulle strade del Canavese. Ieri sera, lunedì 7 gennaio, la SP58 che collega Cuorgnè a Castellamonte è stata teatro dell’ennesimo incidente stradale. Poco dopo le 17 all’altezza di località Piova si sono violentemente scontrate un’Alfa Romeo Giulietta e una Hyundai Santa Fe. Alla guida dell’Alfa c’era un ragazzo di 27 anni di Cuorgnè. Al volante della Hyundai un uomo di 66 anni di Strambinello.

I soccorsi

L’impatto è stato particolarmente duro. Sul posto è tempestivamente intervenuta l’equipe medica del 118. I due automobilisti, feriti ma fortunatamente non in modo grave, sono stati trasportati in ambulanza all’ospedale di Cuorgnè per le cure del caso.

Dinamica al vaglio degli inquirenti

La dinamica del sinistro è al vaglio dei carabinieri di Castellamonte e dei militari dell’Arma del nucleo radiomobile di Ivrea. L’incidente ha creato qualche disagio e rallentamenti al traffico sulla Sp58.