Incidente in autostrada a Quincinetto ferito un ragazzino di 12 anni

L'auto ha terminato la sua corsa a ruote all'aria nel prato a lato della carreggiata.

Incidente in autostrada a Quincinetto ferito un ragazzino di 12 anni
Pubblicato:
Aggiornato:

Incidente in autostrada a Quincinetto, illeso il conducente dell'auto che viaggiava in direzione Torino mentre il ragazzino di dodici anni che era con lui ha rimediato qualche contusione giudicata guaribile in pochi giorni.

Incidente in autostrada a Quincinetto

Nel tardo pomeriggio di ieri, domenica 20 ottobre 2019, intorno alle 18 l'uomo al volante di una Bmw 330 ha perso il controllo dell'auto mentre viaggiava sulla A5 Torino-Aosta in direzione Torino fra gli svincoli di Ivrea e Quincinetto. Nessun altro mezzo è rimasto coinvolto nel sinistro e l'auto dopo una carambola è finita ruote all'aria nella scarpata a lato della carreggiata.

Dodicenne ferito

Oltre al'uomo alla guida, residente a Milano e rimasto illeso, sull'auto viaggiava un ragazzino di dodici anni residente in Francia che ha subito qualche lieve contusione e per questo è stato accompagnato dagli uomini del 118 all'ospedale di Ivrea dove è stato giudicato guaribile in qualche giorno. Fortunatamente per lui solo un brutto spavento ma nessuna seria conseguenza.

La dinamica

Le dinamica è al vaglio della polizia stradale di Verres giunta sul posto insieme ai soccorritori del 118 e ai vigili del fuoco di Ivrea che hanno operato per estrarre il ragazzino incastrato fra le lamiere dell'auto. Probabile che sulla dinamica abbia influito anche la pioggia scesa copiosa nelle ultime ore sul territorio.

I tecnici Ativa hanno operato per liberare la carreggiata dai detriti ed evitare ulteriori disagi al traffico.

Seguici sui nostri canali