Incidente mortale vittima una donna di 51 anni

Al volante della sua utilitaria ha urtato un mezzo della nettezza urbana poi si è capottata.

Incidente mortale vittima una donna di 51 anni
Pubblicato:
Aggiornato:

Incidente mortale vittima una donna di 51 anni di Borgaro.

Incidente mortale

Intorno alle 17.50 circa di ieri, venerdì 12 ottobre, incidente mortale a Torino, in strada del Villaretto, tra strada del Francese e via Germagnano. Nello scontro  tra due autovetture, di cui una è finita ribaltata, vittima una donna. Sul posto è appena giunta la Squadra Infortunistica del Reparto Radiomobile della Polizia Municipale Torino per i rilievi del caso.

La dinamica dello scontro

Un'auto Peugeot 207, seguita da una Fiat Croma su strada Villaretto, provenienti da strada Cuorgnè. Nel percorrere una leggera curva tra strade del Francese e via Germagnano, la Peugeot urta con la parte anteriore sinistra del veicolo un mezzo Amiat, compattatore tre assi, che proveniva in senso inverso. A causa dell'auto il Peugeot 207 si ribalta  urtando la Fiat Croma che lo seguiva.

La vittima

Sul Peugeot 207 la conducente, 51enne, unica presente, perde  la vita, nonostante i soccorsi sopraggiunti poco dopo. Il conducente della Fiat Croma, 55enne, unico presente sul'auto,  trasportato in codice giallo al Pronto Soccorso. Anche il conducente del mezzo Amiat, finito fuori strada, abbattendo due piccoli alberi,   ricoverato, non grave.  La vittima  è Maria Pontillo di Borgaro Torinese. AI famigliari le sentite e profonde condoglianze da parte della Polizia Municipale Torino.

Seguici sui nostri canali