Drammatico e tragico incidente questa notte sulla Provinciale 6 a Poissasco. Nel terribile schianto ha perso la vita un giovane torinese di 27 anni.

Incidente nella notte

Ancora un week-end di sangue sulle strade del torinese. La scorsa notte in un terrbile incidente sulla Provinciale 6 ha perso la vita un giovane di 27 anni. Il terribile schianto è avvenuto in regione Duis poco prima delle 10 di sera. L’uomo era al volante di una Ford Fiesta e stava viaggiando in direzione di Cumiana, quando, per cause ancora in fase di accertamento, ha perso il controllo della sua vettura. L’auto ha invaso la corsia opposta e ha terminato la sua corsa “impazzita” in un canale a lato della carreggiata.

L’arrivo dei soccorsi

La Ford Fiesta si è ribaltata terminando ruote all’aria nelle bealera. Lo schianto è stato tremendo e per l’automobilista, F.S. di Torino, purtroppo non c’è stato nulla da fare. L’equipe medica del 118, giunta sul luogo del drammatico incidente sulla Provinciale 6, ha provato a lungo a rianimare lo sfortunato 27enne. Purtroppo, tutti i tentativfi di salvargli la vita compiti dei soccorritori della Croce Bianca di Orbassano sono stati vani. Toccherà ai militari dell’Arma di Piossasco ricostruire l’esatta dinamica di quando avvenuto. Fortunatamente, non ci sono stati altri veicoli coinvolti nell’incidente.