Incidente Pont: uno dei due ragazzi sarebbe diventato papà tra poche settimane | Foto

Le vittime sono Simone e Raffaele, 18 e 22 anni, due vite giovanissime spezzate.

Incidente Pont: uno dei due ragazzi sarebbe diventato papà tra poche settimane | Foto
Pubblicato:
Aggiornato:

Incidente Pont, due ragazzi giovanissimi hanno perso tragicamente la vita: ecco chi erano.

Incidente Pont

Simone Goglio classe 1999 di Pont e Raffaele Antonucci classe 1995 anche lui pontese. Sono loro le vittime del drammatico incidente della notte fra sabato e domenica sulla ex 460, fra Pont e Cuorgnè, all'altezza di Voira.

Raffaele sarebbe diventato papà tra poche settimane

Raffaele Antonucci tra un mese sarebbe diventato papà. La compagna Sara ha affidato ai social il suo immenso dolore:
"Ed ora chi mi tira su? Eri tu che nel bene o nel male eri sempre vicino a me... eri tu che badavi a me... che mi facevi arrabbiare e poi mi coccolavi... io ho bisogno di te... eri tu che mi davi la forza in ogni cosa che affrontavamo assieme... ed ora mi stai chiedendo una forza enorme, spropositata, che devo tirare fuori da sola... senza di te... per te.."
E poi ancora: "Ci hai lasciato troppo presto... hai lasciato un vuoto incolmabile... da far mancare il fiato... non riesco ancora a credere che sia successo proprio a te... io che non ti lasciavo mai un attimo da solo ho permesso ti portassero via da me...."

L'appello di Sara

Sara, che fra poco darà alla luce il figlio di Raffaele, ha lanciato un appello per poter comunque far conoscere al suo bambino chi era suo padre. Sul suo profilo Facebook ha lanciato ha chiesto agli amici di aiutarla a raccogliere materiale sul compagno:
"Chiedo un favore enorme a chiunque abbia qualcosa di raffy... video... audio... foto... qualsiasi cosa... se possa mandarmela su whatsapp... voglio poter conservare tutto il possibile di lui... per poter far conoscere tutto ciò che posso del suo papà a nostro figlio...".

WhatsApp Image 2018-02-12 at 10.33.00
Foto 1 di 3
WhatsApp Image 2018-02-12 at 10.33.01 (1)
Foto 2 di 3
WhatsApp Image 2018-02-12 at 10.33.01
Foto 3 di 3
Seguici sui nostri canali