Incidente sulla Provinciale tra Favria e Busano ferita una bimba

Tre le persone ferite nell'incidente. Per fortuna tutte in modo lieve.

Incidente sulla Provinciale tra Favria e Busano ferita una bimba
Pubblicato:
Aggiornato:

Brutto incidente stradale questa mattina poco dopo le 9 sulla Provinciale tra Favria e Busano. Coinvolte due vetture. Tre i feriti tra cui anche una bambina.

Incidente sulla Provinciale tra Favria e Busano

Si sono vissuti attimi di paura e apprensione questa mattina sulla Provinciale tra Favria e Busano per un brutto incidente avvenuto nei pressi del cimitero del paese. Poco dopo le 9 di mattina si sono violentemente scontrate una Lancia Musa e una Mercedes Classe A.

L'arrivo dei soccorsi

L'impatto è stato particolarmente violento. Per cause ancora in accertamento, la donna al volante della Musa ha perso il controllo della vettura andando a sbattere contro una cancellata di una ditta situata lungo la Provinciale che collega Busano con Favria. L'auto si è quindi scontrata con la Mercedes e ha terminato la sua corsa impazzita a centro strada. Tre le persone ferite nell'incidente. Per fortuna tutte in modo lieve.

Bimba ferita

Sul luogo dell'incidente avvenuto sulla Provinciale tra Favria e Busano sono intervenuti tempestivamente i carabinieri di Rivara. toccherà ai militari dell'Arma ricostruire l'esatta dinamica del sinistro. Al volante della "Classe A" 'c'era una 44enne di Busano. A bordo della Lancia Musa una madre con la figlia piccola residenti a Forno Canavese. Per fortuna tutte e tre le donne sono rimaste ferite in modo lieve. Sono state medicate dal personale della Croce Rossa e portate in ospedale per le cure del caso.

20190125_094246-1
Foto 1 di 4
20190125_094334-1
Foto 2 di 4
20190125_095040-1
Foto 3 di 4
20190125_095029
Foto 4 di 4
Seguici sui nostri canali