Insulti e vernice sulla tomba di una bambina di dieci anni

Un gesto ignobile al cimitero di Lauriano.

Insulti e vernice sulla tomba di una bambina di dieci anni
Pubblicato:

Insulti e vernice sulla tomba di una bambina di dieci anni. E’ questa la terribile vicenda accaduta a Lauriano la scorsa settimana.

Sulla tomba di una bambina…

Dopo una settimana di lavoro, Katia Pinna lo scorso sabato pomeriggio, ha deciso di recarsi al cimitero di Lauriano per andare a salutare sua figlia, Chiara Della Sala. La piccola vinta da un brutto male nel 2015, più precisamente il 18 dicembre.

I fatti

«Mentre mi avvicinavo alla tomba di mia figlia – racconta mamma Katia – mi sono accorta di quello che era accaduto. La lapide era stata rovinata da una strana vernice gialla indelebile.
E sulla sua foto, quella della Prima Comunione, una scritta volgare. Il mio primo gesto è stato quello di scattare alcune foto, poi ho immediatamente cercato di rimuovere il tutto. La scritta è subito venuta via, ma la macchia gialla no. Ed è ancora lì oggi. Ho subito chiamato i carabinieri che sono giunti sul posto per verificare la situazione e aprire così le indagini».

Qui il racconto completo della mamma della piccola Chiara Della Sala.

 

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Il Canavese Eventi & News!

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Il Canavese: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Vuoi ritrovare primailcanavese.it sul desktop del tuo smartphone?
LEGGI ANCHE: Come aggiungere il nostro sito alla schermata home del cellulare

Seguici sui nostri canali