Ladri in azione fallito assalto al bancomat del distributore di benzina

L'obiettivo del blitz non andato a segno era il denaro custodito all'interno della colonnina dell'automatico.

Ladri in azione fallito assalto al bancomat del distributore di benzina
Pubblicato:

Ladri in azione, è fallito l'assalto alla colonnina bancomat del distributore di benzina della stazione di servizio "Kerotis" situtata sulla Pedemontana tra Castellamonte e Bairo.

Ladri in azione

E' fallito l'assalto alla colonnina bancomat del distributore di benzina della stazione di servizio "Kerotis" posta sulla Pedemontana tra Castellamonte e Bairo. Ancora una volta ladri in azione in Canavese. I malviventi infatti hanno agito dopo l'una notte tra ieri, domenica 11 marzo, e oggi, lunedì 12. L'obiettivo del blitz era, quindi, il denaro custodito all'interno della colonnina dell'automatico. I balordi hanno disattivato e danneggiato le telecamere di sorveglianza della stazione di servizio.

Colpo fallito

Qualcosa tuttavia deve essere andato storto. I ladri in azione hanno infatti fallito il colpo. Non sono riusciti a tagliare la cassetta di sicurezza con il flessibile. Hanno quindi danneggiato pesantemente la colonnina e anche le macchinette automatiche per la distribuzione di bevande. La colonnina ha invece retto. Mentre gli assalitori sono stati costretti ad andare via a mani vuote. Al mattino appena arrivati a lavoro la spiacevole sorpresa per i gestori della stazione di servizio.

Indagini in corso

Sui ladri in azione alla stazione di servizio "Kerotis" sulla Pedemontana sono quindi in corso le indagini dei carabinieri di Agliè. Molto probabilmente gli autori del tentato furto sono passati dai campi nei pressi del distributore di benzina. La banda sarebbe stata composta da almeno due persone. Danni per qualche migliaio di euro alle strutture.

Seguici sui nostri canali