Ladri di parmigiano al supermercato

Immediatamente sono stati chiamati i Carabinieri.

Ladri di parmigiano al supermercato
Pubblicato:

Ladri di parmigiano al supermercato Conad di Favria

Ladri di parmigiano

Sono stati beccati i ladri di parmigiano o mentre stavano portando via dal supermercato vari pezzi. L’episodio è capitato nelle settimane scorse al «Conad» di via Caporal Cattaneo a Favria. I ladruncoli sono stati scoperti grazie all’attenzione dei titolari. Si sono insospettiti dal fare e dai movimenti di una coppia, li hanno pescati con le mani nel sacco. Anzi, con le confezioni nascoste.

L'intervento dei carabinieri

Immediatamente sono stati chiamati i Carabinieri, quindi è scattata la denuncia. Anche perché non si tratta del primo episodio che l’esercizio commerciale favriese registra negli ultimi mesi. "Siamo arrivati ad un punto in cui siamo decisamente stanchi di subire episodi simili". Cosi Anna, una dei titolari. "Si tratta dell’ennesimo episodio che accade ed anche per questo ci è sembrato giusto pure denunciare pubblicamente quanto accaduto".

Le telecamere

"Grazie alle telecamere interne siamo risaliti ad altri episodi", ha spiegato la donna. "A volte sono piccoli rubarizzi, altri invece è il sottrarre anche prodotti di valore, come ad esempio super alcolici. E spesso gli autori sono persone insospettabili. In altre circostanze ci siamo limitati a fermarli, a costringerli a consegnare il materiale rubato, oppure a portarlo via dopo averlo pagato".

Seguici sui nostri canali