Laurent Radici morto in ospedale si indaga sul regolamento di conti

Gli inquirenti starebbero seguendo una pista ben precisa in merito al 44enne ferito a colpi di pistola sulla Provinciale per Montalenghe.

Laurent Radici morto in ospedale si indaga sul regolamento di conti
Pubblicato:

Laurent Radici morto in ospedale si indaga sul regolamento di conti a San Giorgio.

Laurent Radici

E’ morto ieri sera all’Ospedale San Giovanni Bosco di Torino Laurent Radici. Si tratta del 44enne ferito a colpi di pistola a San Giorgio Canavese lo scorso giovedì 10 gennaio. Già nella mattinata di ieri i medici del nosocomio torinese avevano dichiarato lo stato di morte cerebrale dell’uomo di origini sinti, rimasto vittima di un agguato davanti a casa lungo la Provinciale per Montalenghe.

L'agguato nel cortile

Il 44enne ferito al volto da un colpo di pistola a San Giorgio Canavese era stato soccorso dal personale medico dell’ospedale di Ivrea nel pomeriggio di giovedì 10 gennaio. Quindi era stato portato d’urgenza al San Giovanni Bosco di Torino, dove era stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico. Inutili purtroppo tutti i tentativi dell’equipe medica dell’ospedale torinese di salvargli la vita.

La caccia al killer

E’ caccia al killer che ha ucciso Laurent Radici, già noto alle forze dell’ordine. Su quanto accaduto a San Giorgio Canavese sono in corso le indagini dei carabinieri della Compagnia di Ivrea. Gli inquirenti starebbero seguendo una pista ben precisa in merito al 44enne ferito a colpi di pistola sulla Provinciale per Montalenghe. Non si può escludere che si sia trattato di un regolamento di conti.

Seguici sui nostri canali