Lavori in corso per i nuovi marciapiedi in via Santa Cristina.

Lavori in corso

A Borgaro sono ripartiti i lavori in corso in  via Santa Cristina. Gli addetti si sono messi all’opera lunedì 2 settembre. A luglio l’impresa ha cominciato di svolgere la costruzione dei marciapiedi. I camminamenti consentiranno di mettere in sicurezza i ragazzi  che si recano al campo da calcio del “Borgaro Nobis” e che giocano nel settore giovanile. L’opera viene chiesta da tempo. Quindi è abbastanza normale che l’arresto dei lavori ai primi di agosto abbia allarmato più di un cittadino. Sul social network facebook parecchi borgaresi hanno chiesto spiegazioni.

Ferie d’agosto

Il vicesindaco Fabrizio Chiancone ha ribattuto: “La ditta è andata in ferie. Gli interventi sono stati ripresi all’inizio di settembre. L’impresa è ancora all’interno dei tempi di consegna”. Adesso i lavori in via Lanzo. Infatti è stato programmata la realizzazione una pista pedonale rialzata che collegherà via Caselle con via XX Settembre.

Vigilanza a “Cinque Stelle”

Il Movimento Cinque Stelle vigilerà sul corretto svolgimento dell’opera. Sostiene il consigliere Cinzia Tortola: “Via Santa Cristina è una zona altamente frequentata dagli sportivi. L’opera dev’essere terminata prima dell’inizio della nuova stagione calcistica”.