Liberate le cantine di via Aosta occupate abusivamente | FOTO

Chiusi anche altri due alloggi.

Liberate le cantine di via Aosta occupate abusivamente | FOTO
Pubblicato:

Le operazioni, iniziate nella prima mattinata hanno portato all'allontanamento di tre persone non regolari sul territorio: liberate le cantine di via Aosta a Torino.

Liberate le cantine di via Aosta

Nelle prime ore della mattina di ieri, lunedì 17 settembre 2018, il personale della Polizia di Stato del Comm.to di P.S. Dora Vanchiglia, coadiuvato da operatori del V Reparto Mobile ed in collaborazione con la Polizia Municipale, ha fornito la cornice di sicurezza alle operazioni di riconsegna alla proprietà (ATC) delle cantine di via Aosta 31/F, che versavano in condizioni di grave degrado con rischi per l’incolumità e la salute pubblica.

Allontanati tre abusivi

Il personale operante interveniva anche all’interno di un alloggio dello stabile sito al pian terreno, assegnato ad un anziano al momento ricoverato in una struttura ospedaliera, ove venivano sorpresi tre soggetti di origine egiziana, uno maggiorenne e due minorenni, irregolari sul territorio nazionale, che si erano introdotti abusivamente all’interno dello stesso.
Personale ATC ha provveduto allo svuotamento delle cantine ed alla chiusura delle stesse, oltre che alla chiusura di altri 2 alloggi.

PHOTO-2018-09-17-10-04-25
Foto 1 di 3
PHOTO-2018-09-17-10-04-26
Foto 2 di 3
PHOTO-2018-09-17-10-04-29
Foto 3 di 3
Seguici sui nostri canali