Locale sporco e lavoratori in nero, sospesa licenza ad un circolo

Sul posto vigili, polizia, Asl e Spresal.

Locale sporco e lavoratori in nero, sospesa licenza ad un circolo
Pubblicato:

Locale sporco e lavoratori in nero, sospesa licenza ad circolo sito in via Berthollet  a Torino. Sul posto vigili, polizia, Asl e Spresal. A riportare la notizia i colleghi de La Nuova Periferia.

Controlli un circolo

Nella notte tra sabato 15 e domenica 16 dicembre 2018 vigili, polizia, Asl e Spresal hanno effettuato controlli per reprimere comportamenti illeciti in merito alla vendita di alcolici; riscontrate violazioni in merito alla vendita in contenitori di vetro dopo le 23 e la vendita degli stessi dopo le 24 in locali di via Saluzzo e di via Nizza; verbali per un totale di euro 7.306. Poi, all’interno di un circolo sito in via Berthollet e gestito da cittadina italiana, venivano riscontrate irregolarità edilizie che sono in fase di accertamento.

Locale sporco e lavoratori in nero

L’ispezione amministrativa rilevava la mancata esibizione del manuale haccp, autorizzazione insegne, impatto acustico e carenze igienico sanitarie. Lo Spresal, per motivi di sicurezza, intimava il divieto dell’utilizzo di tutto il locale posto al piano interrato e, successivamente l’Ispettorato del lavoro sospendeva a partire da lunedì l’attività causa lavoratori in nero.

Chiusa anche una sala danzante

Per ultimo, nel cuore della notte, presso un locale di intrattenimenti danzanti di in via Tiepolo  venivano riscontrate irregolarità amministrative: mancata esposizione scia di somministrazione o mancanza della stessa in corso accertamenti; verbali per circa euro 900. Anche qui l’Ispettorato del lavoro sospende a partire da lunedì l’attività causa lavoratori in nero. Spresal ha ulteriori accertamenti in corso.

Seguici sui nostri canali