Malore fulminante 55enne muore in piazza

E’ successo tutto ieri pomeriggio, 8 dicembre 2017, in pieno centro a Torino, in Piazza Castello. La sfortunata vittima è, infatti, era appena uscito da un fast food quando si è sentito male.

Malore fulminante 55enne muore in piazza
Pubblicato:
Aggiornato:

Malore fulminante 55enne ospite di una comunità castellamontese perde la vita in piazza Castello a Torino.

Malore fulminante tragedia in centro

Festa dell’Immacolata finita in tragedia. Ancora un lutto scuote la città della Ceramica. Un malore fulminante e un 55enne perde la vita. E’ successo tutto ieri pomeriggio, 8 dicembre 2017, in pieno centro a Torino, in Piazza Castello. La sfortunata vittima è, infatti, era appena uscito da un fast food quando si è sentito male. Era ospite di una comunità di Castellamonte. Si trovata all’ombra della Mole Antonelliana per una gita.

Dolore al petto fatale

Erano circa le 14.30 quando l’uomo è stato colto improvvisamente da un malore fulminante. Secondo i racconti dei presenti, infatti, avrebbe sentito un dolore sempre più forte al petto. La vittima si sarebbe, quindi, accasciata a terra proprio vicino al monumento ai Cavalieri d’Italia. Sono stati istanti drammatici. I conoscenti e gli amici hanno quindi immediatamente chiamato i soccorsi.

L'arrivo dei soccorsi

Sul posto sono tempestivamente intervenuti il personale medico del 118 e gli agenti della Polizia di Stato. Mentre tutto attorno la gente si accalcava nelle vie dello shopping cittadino, a due passi da Palazzo Madama si consumava il dramma per il 5enne vittima di un malore fulminante. Ogni tentativo di rianimare l’uomo è stato, infatti, inutile. E' stato utilizzato anche un defibrillatore, installato in un negozio vicino a piazza Cln. Purtroppo, per il cinquantenne ospite di una comunità canavesana non c’è stato più nulla da fare. Sull’accaduto sono in corso gli accertamenti della Polizia di Stato.

Seguici sui nostri canali