Malore per il sindaco di Ivrea Sertoli, ora sta meglio

Sottoposto ad un intervento chirurgico ora è fuori pericolo.

Malore per il sindaco di Ivrea Sertoli, ora sta meglio
Pubblicato:

Malore per il sindaco di Ivrea Stefano Sertoli, operato, ora è fuori pericolo e fra qualche giorno dovrebbe essere dimesso.

Malore per il sindaco di Ivrea Stefano Sertoli

Nel pomeriggio di ieri, sabato 27 luglio 2019, il sindaco di Ivrea Stefano Sertoli ha accusato un malore improvviso e si è recato al pronto soccorso della città per accertamenti lamentando forte dolore allo stomaco e alle braccia.

La diagnosi

Immediatamente i medici si sono resi conto che il primo cittadino aveva un infarto in corso ed è stato trasferito nel reparto di emodinamica e sottoposto ad un intervento d'urgenza. Ora Sertoli sta meglio ed è fuori pericolo, dopo aver trascorso qualche giorno in osservazione potrà tornare finalmente a casa.

Il messaggio di Libera sinistra per Ivrea

La lista Libera sinistra per Ivrea desidera formulare un sentito augurio di pronta guarigione al sindaco Stefano Sertoli, colpito improvvisamente da un malore è ricoverato presso l'ospedale di Ivrea.
Oltre che a Stefano, siamo vicini anche ai suoi familiari, con la speranza che questo improvviso infortunio di salute possa concludersi il prima possibile con un immediato recupero della tua forma fisica.
Ci auguriamo di rivederla prestissimo a cavallo della sua bicicletta con il sorriso che lo contraddistingue, e riprendere al più presto la sua funzione di sindaco della città.

Numerosi i messaggi che in queste ora gli stanno giungendo augurandogli una pronta guarigione.

Seguici sui nostri canali