Mamma cade nel vuoto mentre cerca di scavalcare il balcone di casa

E' successo nella tarda serata di giovedì, 21 giugno, a Ivrea.

Mamma cade nel vuoto mentre cerca di scavalcare il balcone di casa
Pubblicato:

Mamma cade nel vuoto mentre cerca di scavalcare il balcone di casa a Ivrea

Mamma cade dal balcone

Una giovane mamma cade dal balcone mentre cerca di scavalcare il balcone per entrare in casa. E' successo nella tarda serata di giovedì, 21 giugno. La donna ha 37 anni ed è stata ricoverata in gravi condizioni al Cto di Torino. A dare l'allarme sono stati ii vicini di casa, dopo aver sentito un urlo e poi un tonfo. Quando si sono affacciati per vedere cosa fosse successo hanno notato la 37enne agonizzante in cortile.

I soccorsi chiamati dai vicini

Sul posto sono immediatamente giunti i poliziotti del Commissariato di Ivrea. E si è precipitata anche un'ambulanza. La donna è stata dunque immediatamente soccorso. Ma le sue condizioni sono quindi apparse da subito molto gravi. Per questo è stato disposto il trasferimento e il ricovero al Cto di Torino.

L'accaduto ricostruito dai poliziotti

In base a quanto ricostruito la donna è caduta mentre stava cercando di scavalcare la ringhiera del balcone per entrare in casa. La 37enne infatti avrebbe dimenticato le chiavi dell'appartamento. Era appena tornata da lavoro e per entrare ha deciso si sporgersi dalla finestra dell'androne delle scale. In questo modo ha provato a entrare nell'appartamento passando dal balcone. Mentre stava scavalcando però avrebbe perso l'equilibrio. Nel precipitare da sette metri di altezza, ha urtato anche la copertura del portoncino di ingresso. La donna ha una figlia di 9 anni. E vive nell'appartamento con lei.

Seguici sui nostri canali