Mamma trovata morta in un albergo: dramma nel torinese

Sul caso della 35enne trovata senza vita in una camera d'albego sono in corso le indagini del commissariato di Barriera di Milano.

Mamma trovata morta in un albergo: dramma nel torinese
Pubblicato:
Aggiornato:

Mamma trovata morta in un albergo a Torino. Si tratta Jole Lauro 35 anni, una donna molto conosciuta a Venaria Reale dove abitava con la sua famiglia.

Mamma trovata morta

All’Albergo Miramonti di piazza Derna a Torino è stata trovata morta una giovane donna. A trovare il corpo, oramai senza vita, è stata la donna delle pulizie che è entrata nella stanza per sistemarla oggi, sabato 21 luglio.

La vittima

La mamma trovata morta è Jole Lauro. Mamma di due adolescenti, abitava a Venaria Reale . Nel 2015 la giovane madre aveva preso parte alle elezioni Comunali. Si era infatti candidata a consigliere comunale nelle fila del Partito Democratico.

I soccorsi

E' stata la donna delle pulizie a rinvenire il corpo ormai senza vita della torinese. La donna ha immediatamente chiamato i soccorsi. Ma purtroppo il cuore di Jole Lauro aveva già smesso di battere. Sul caso della mamma trovata morta in albergo indaga il commissariato di Barriera di Milano.

Seguici sui nostri canali