Mangia un panino, si rifiuta di pagarlo e tenta pure di rapinare il commerciante

Si è rifiutato  categoricamente di saldare il conto. E ha litigato con l’esercente.

Mangia un panino, si rifiuta di pagarlo e tenta pure di rapinare il commerciante
Pubblicato:
Aggiornato:

Mangia un panino, si rifiuta di pagarlo e tenta pure di rapinare il commerciante ambulante a Torino.

Mangia un panino e tenta una rapina

Un 26enne mangia un panino, si rifiuta di pagarlo e tenta pure di rapinare il commerciante. E' successo a Torino in una panineria ambulante all’angolo fra corso Svizzera e via Borgaro. Il ragazzo aveva ordinato e consumato normalmente un panino, insieme ad un amico. Ma al momento di congedarsi e pagare, si è rifiutato  categoricamente di saldare il conto. E ha litigato litigare con l’esercente.

La tentata fuga

Il 26enne è salito  sul veicolo dalla porta laterale e si è diretto verso il bancone, preso un coltello a serramanico, ha minacciato il commerciante per prendergli i soldi in cassa. Grazie all’aiuto di un dipendente, il malfattore è stato messo in fuga. Nell’allontanarsi, quest’ultimo ha lanciato contro l’esercente una bottiglia di vetro. Proprio in quel momento è arrivata una pattuglia della Squadra Volante, allertata pochi istanti prima dal titolare dell’attività.

L'arresto

I poliziotti hanno arrestato  in arresto il giovane per tentata rapina aggravata. Si tratta di un cittadino marocchino, di 26 anni, con diversi precedenti di polizia per reati contro il patrimonio e la persona,

Seguici sui nostri canali