Mercato Leini posti nuovi a disposizione

Nel complesso sono una trentina gli spazi che saranno assegnati tramite bando

Mercato Leini posti nuovi a disposizione
Pubblicato:

Mercato Leini posti nuovi a disposizione sia il giovedì che il sabato.

Mercato Leini posti nuovi a disposizione

Interessanti novità per  il mercato a Leini. Nuovi posti a disposizione, infatti, per i banchi sia il giovedì come nella giornata di sabato. Il comune, perciò, ha aperto un bando di assegnazione. Secondo le nuove norme, cinque sono le categorie definite: alimentari, prodotti ittici, carni e polli, non alimentare e produttori agricoli.

Una dozzina i posti a disposizione

Gli uffici comunali hanno individuato 12 posti liberi il giovedì e 18 posti da assegnare al sabato. Le domande degli interessati, va detto, dovranno essere presentate entro le ore 12 di martedì 20 febbraio, tramite posta elettronica certificata all’indirizzo comune.leini.to@cert.legalmail.it, con lettera raccomandata o con consegna a mano all’Ufficio Protocollo a Villa Chiosso.

Sarà definita una graduatoria per l'assegnazione.

Potranno essere presentate più domande per posteggi diversi. Infatti, sarà definita una graduatoria, a seconda del settore merceologico e sarà stilata sulla base di criteri come il numero di presenze effettive in spunta, oppure la maggiore anzianità di esercizio dell’impresa. Ma ache il possesso di autorizzazioni per il posto fisso che abbiano il minor numero di posteggi settimanali.

Seguici sui nostri canali