Minaccia i medici del pronto soccorso, arrestato un 49enne

Era sotto effetto di oppiacei e sin da subito è andato in escandescenza

Minaccia i medici del pronto soccorso, arrestato un 49enne
Pubblicato:

Minaccia i medici del pronto soccorso, arrestato un 49enne. E' accaduto a Torino.

Minaccia i medici del pronto soccorso, arrestato un 49enne

Si è dimostrato sin da subito aggressivo nei confronti del personale medico. Quindi,  sotto effetto di droga, ha minacciato i sanitari, mantenendo un atteggiamento violento. Alla fine è stato arrestato dagli agenti della Squadra Volante, intervenuti sono intervenuti presso il nosocomio di corso Bramante. Nei guai un 49enne. E' accaduto a Torino.

E' stato sedato e sottoposto a contenimento fisico

L'uomo, giunto in Pronto soccorso per un malore, è stato sempre aggressivo e minaccioso nei confronti dei medici. Questo perché era sotto effetto di oppiacei. A quel punto è stato necessario sottoporlo ad una sedazione farmacologica e contenimento fisico. Il 49enne, pregiudicato per reati contro il patrimonio e contro l’amministrazione della giustizia, è uun italaino ed è stato successivamente arrestato.

L'uomo era già noto alle forse di Polizia

Il reato a cui deve rispondere è violenza o minaccia a Pubblico Ufficiale e violazione degli obblighi inerenti alla sorveglianza speciale. Infatti, l'uomo non poteva allontanarsi dalla sua residenza senza preventivo avviso all’Autorità Giudiziaria per 2 anni e 6 mesi.

Seguici sui nostri canali