Miss Bisnes è una giovane mamma di tre figli

E' Barbara Laura Peretti, 36 anni,  di Ivrea

Miss Bisnes è una giovane mamma di tre figli
Pubblicato:

Miss Bisnes eletta sabato sera al locale a Cerone di Strambino è una giovane mamma di tre figli.

Miss Bisnes

E' Barbara Laura Peretti, 36 anni,  Miss Bisnes, dal nome del locale a Cerone di Strambino. E' stata incoronata sabato sera, 17 novembre, al termine della sfilata organizzata e presentata da Bruno Cossano con il dj Paolo Garda. Sul podio di più belle sono salite Pasqui Cherchi, operaia, residente in Val di Susa, e Giovanna Mandriani, operaia di San Giorgio.

La serata

A contendersi il titolo, inoltre, Micaela Presbitero, addetta al call center di Pont-Saint- Martin. Barbara Laura Peretti lavora già nel campo della moda e dell’immagine. La serata al Bisnes ha inoltre visto la partecipazione dei modelli Grazia Marinelli, nelle vesti di madrina, e di Eddie Haynes, padrino. Dopo la sfilata e l'incoronazione, il sabato sera è proseguito con il dj set di Simone Marinotto, già componente degli Hardisciples.

IMG-20181118-WA0009
Foto 1 di 2

Bruno Cossano con la vincitrice

IMG-20181118-WA0003
Foto 2 di 2

L'organizzatore con il dj

Il commento della vincitrice

«La mia attività di acconciature si trova in via Torino a San Grato, quartiere di Ivrea – ha commentato Barbara Laura Peretti dopo aver ricevuto l'ambita fascia - Sono appassionata di musica e suono la chitarra acustica, inoltre tra i miei hobby c'è anche il canto». Del suo carattere ha raccontato: «Mi piace stare a contatto con la gente». Non solo, ambiziosa e grintosa la neo Miss è mamma di tre figli e da poco ha ripreso a studiare all'Università.

Seguici sui nostri canali