Monopattino sbatte contro un pullman, è in prognosi riservata. L’incidente è accaduto ieri, venerdì 6 dicembre 2019, in via Borsellino angolo via Bixio a Torino.

Monopattino sbatte contro un pullman

Alle ore 19.10 circa di ieri, venerdì 6 dicembre, a Torino, in via Borsellino angolo via Nino Bixio si è verificato un incidente grave. Un monopattino  è venuto a collisione con il portellone di un bus in sosta della Hermes Line.

La dinamica

Sembrerebbe che uno dei due autisti stesse riposando sul bus e l’altro stesse effettuando le pulizie all’esterno dello stesso; una terza persona, non identificata e che si dava alla fuga, ha aperto il vano che custodisce gli effetti personali degli autisti, provocando quanto accaduto.

E’ in prognosi riservata

Il conducente del monopattino, 25enne e residente poco distante, è stato trasportato in codice rosso al Pronto Soccorso dell’Ospedale C.T.O dove è ricoverato in prognosi riservata. Sul posto gli Agenti della Squadra Infortunistica del Reparto Radiomobile della Polizia Municipale Torino per i rilievi del caso.

Leggi anche:  Incendio a Borgomasino, crolla il solaio dell'abitazione, vigile del fuoco ferito

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!