Monopattino sbatte contro un pullman, è in prognosi riservata

L'incidente è accaduto ieri, venerdì 6 dicembre 2019, in via Borsellino angolo via Bixio a Torino.

Monopattino sbatte contro un pullman, è in prognosi riservata
Pubblicato:
Aggiornato:

Monopattino sbatte contro un pullman, è in prognosi riservata. L’incidente è accaduto ieri, venerdì 6 dicembre 2019, in via Borsellino angolo via Bixio a Torino.

Monopattino sbatte contro un pullman

Alle ore 19.10 circa di ieri, venerdì 6 dicembre, a Torino, in via Borsellino angolo via Nino Bixio si è verificato un incidente grave. Un monopattino  è venuto a collisione con il portellone di un bus in sosta della Hermes Line.

La dinamica

Sembrerebbe che uno dei due autisti stesse riposando sul bus e l’altro stesse effettuando le pulizie all’esterno dello stesso; una terza persona, non identificata e che si dava alla fuga, ha aperto il vano che custodisce gli effetti personali degli autisti, provocando quanto accaduto.

E’ in prognosi riservata

Il conducente del monopattino, 25enne e residente poco distante, è stato trasportato in codice rosso al Pronto Soccorso dell’Ospedale C.T.O dove è ricoverato in prognosi riservata. Sul posto gli Agenti della Squadra Infortunistica del Reparto Radiomobile della Polizia Municipale Torino per i rilievi del caso.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali