Morta la donna uscita di strada a San Ponso

L'incidente era accaduto ieri sera, intorno alle 19.30, in via Pertusio. Le sue condizioni si sono aggravate ed è deceduta

Morta la donna uscita di strada a San Ponso
Pubblicato:

Morta la donna uscita di strada a San Ponso ieri sera con la propria auto.

Morta la donna uscita di strada a San Ponso.

Non ce l'ha fatta la donna che ieri sera, venerdì 23 dicembre, era rimasta coinvolta in un incidente stradale. A.F.E, di 70 anni, è stata elitrasportata all'ospedale di Torino, ma quando è giunta a destinazione le sue condizioni sono peggiorate. Nonostante i medici le abbiano tentate tutte, la pensionata è spirata.

L'incidente intorno alle 19.30

Si sono vissuti attimi di paura e apprensione a San Ponso intorno alle 19.30. In strada Pertusio, la donna, residente a Valperga, ha infatti improvvisamente perso il controllo della sua vettura finendo nel fossato che costeggia la strada. Stava tornando a casa quando è finita fuoristrada, forse a causa di un malore.

L’arrivo dei soccorsi

Ad accorgersi dell’incidente stradale chiamando i soccorsi sono stati altri automobilisti di passaggio in strada Pertusio al momento dello schianto. Sul posto sono, quindi, intervenuti i Vigili del Fuoco di Rivarolo Canavese e Cuorgne. Insieme a loro sono intervenuti il personale medico della Croce Bianca del Canavese, la Croce Rossa di Castellamonte e i Carabinieri.

 

Seguici sui nostri canali