Morto Ballario presidente onorario Rivarolo Volley

Grande appassionato di sport ha contribuito alla crescita della squadra locale.

Morto Ballario presidente onorario Rivarolo Volley
Pubblicato:
Aggiornato:

Morto Ballario il presidente onorario  della Finimpianti Rivarolo Volley.

Morto Ballario Rivarolo Volley in lutto

E' morto Ballario presidente onorario della  Finimpianti Rivarolo Volley. A vincerlo all'età di soli 53 anni è stato un male terribile. Luigi Ballario, per tutti Gigi,  ha combattuto per alcuni anni contro questa grave patologia. E lo ha fatto fino all'ultimo con la dignità e il coraggio che lo hanno sempre contraddistinto nel corso della sua vita e durante la realizzazione dei progetti sportivi.

Chi era Gigi Ballario

Luigi Ballario ha legato il suo nome alla compagine pallavolistica biancorossa di Rivarolo. Ha dato  una mano preziosa non solo nella crescita della prima squadra che oggi, grazie al sapiente lavoro di tutta la dirigenza, è in serie B2. Il presidente onorario della  Finimpianti Rivarolo Volley si è impegnato molto anche per valorizzare con successo il settore giovanile.

Il mondo dello sport rivarolese piange Gigi

Tutto il mondo dello sport rivarolese oggi lo piange Luigi Ballario, 53 anni. Tantissimi amici  a cominciare proprio dai social network stanno ricordando la figura di Gig con profondo affetto. Luigi Ballario era un grande appassionato di sport, era anche un grande tifoso del Torino. Ha sempre creduto nel ruolo dello sport come veicolo di maturazione giovanile. Si è sempre impegnato  a favore della diffusione del volley e non solo nel territorio dell'Alto Canavese.

Seguici sui nostri canali