Morto ciclista di Cuorgnè caduto sabato a Salassa

Inutile l'intervento chirurgico tentato per salvargli la vita.

Morto ciclista di Cuorgnè caduto sabato a Salassa
Pubblicato:

Morto ciclista di Cuorgnè che sabato scorso 29 dicembre 2018 era caduto dalla propria bicicletta nei pressi del campo sportivo di Salassa.

Morto ciclista di Cuorgnè

Non ce l'ha fatta Mario Paletta, il 65enne di Cuorgné che sabato scorso era caduto dalla sua bicicletta in via Don Porporato a Salassa. L'uomo stato dichiarato morto nella serata di ieri all'ospedale Cto di Torino dove era stato ricoverato a causa del grave trauma cranico subito a seguito della caduta causata probabilmente da un malore.

Inutili i soccorsi

L'uomo era stato trovato riverso a terra da una donna che subito aveva chiamato i soccorsi. Trasferito d'urgenza al Cto l'uomo era stato operato per tentare di ridurre l'emorragia provocata dalla caduta ma l'intervento è risultato purtroppo vano, i medici ne hanno dichiarato il decesso dopo le 6 ore di osservazione.

Chi era la vittima

Mario Paletta aveva 65 anni ed era residente a Cuorgnè ed era andato in pensione lo scorso anno. Aveva perso un braccio a causa di un infortunio sul lavoro nella ditta di stampaggio dove lavorava oltre vent'anni fa. Lascia tre figli.

Seguici sui nostri canali