Motrice di un tir in fiamme, provvidenziale intervento dei vigili del fuoco. E’ accaduto questa sera sull’ex statale 460 all’altezza dello svincolo per Leinì.

Motrice di un tir in fiamme

Si sono vissuti attimi di apprensione questa sera poco prima le 18 sull’ex statale 460 che porta dal Canavese a Torino. All’altezza dello svincolo per Leinì sono dovute intervenire i vigili del fuoco con 2 autobotti dalla centrale di Torino per una motrice di un tir in fiamme.

Intervento dei soccorsi

L’allarme e la chiamata al 115 per il tir in fiamme è partita alle 17,55. Sul luogo dell’incendio sono tempestivamente intervenuti i vigili del fuoco torinesi e gli agenti della Polstrada per una autocombuastione della motrice di un autoarticolato. Le alte fiamme, secondo una prima ricostruzione di quanto accaduto, sono scaturite dal motore del mezzo. Il fuoco è stato domato da due squadre dei vigili del fuoco della Centrale di Torino.

Ex statale 460 chiusa temporaneamente

Il conducente è riuscito a fermare il camion sul ciglio della strada e a scendere dal mezzo prima che le fiamme si propagassero. Sulla ex statale 460 si sono formate lunghe code per permettere l’intervento dei pompieri e la messa in sicurezza del tratto di Provinciale rimasto momentaneamente bloccato.