Muore nella sala d’attesa dell’ospedale di Moncalieri, indagini in corso. L’uomo è stato trovato senza vita da un parente di un paziente.

Muore nella sala d’attesa dell’ospedale

Era lì seduto quell’uomo che si è spento tra nella sala d’attesa dell’ospedale di Moncalieri. A trovare il cadavere dell’uomo il parente di un paziente che stava aspettando il suo caro. L’uomo ormai era morto da ore.

L’allarme

Colui che l’ha ritrovato ha subito chiamato i carabinieri che stanno indagando. Si tratta di un clochard che si era presentato al Santa Croce in ambulanza dopo che alcuni clienti del supermercato Il Gigante avevano chiamato il 118 perché lo vedevano debole e spossato. Lì i medici hanno fatto alcuni accertamenti, offerto la colazione e dimesso. E forse, stando alle prime indiscrezioni, visto che nella notte aveva piovuto, aveva cercato riparo in quel luogo dove poche ore prima era stato visitato.

Le indagini

Ora spetterà alla Procura dare un’identità precisa all’uomo morto tra l’indifferenza della gente e far luce su quanto è successo.

Leggi anche:  Aggredisce una ragazza senza motivo con un pugno, fermato dai carabinieri

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!