Nasconde la bottiglia di liquore appena rubata nei pantaloni

L’uomo, un italiano 34 anni, con diversi precedenti

Nasconde la bottiglia di liquore appena rubata nei pantaloni
Pubblicato:

Nasconde la bottiglia di liquore appena rubata nei pantaloni mentre fa la spesa.

Nasconde la bottiglia

Mentre fa la spesa nasconde la bottiglia di liquore appena rubata nei pantaloni e poi va alla cassa. Erano infatti arrivati alle casse con un carrello di merce. Ma sul momento avevano dichiarato di non avere ne denaro contante ne moneta elettronica per poter pagare. Forse in questo modo pensavano di poter uscire inosservati. Invece, l’addetto alla sicurezza aveva già notato uno dei due uomini occultare qualcosa all’interno dei pantaloni.

I controlli dei poliziotti

L’uomo, un italiano 34 anni, con diversi precedenti di Polizia nascondeva una bottiglia di liquore tra i pantaloni e gli slip. L'altra sera, gli agenti della Squadra Volante hanno arrestato il 34enne per il reato di furto in concorso. L’uomo, con il quale si accompagnava, è stata denunciato per lo stesso titolo di reato.

Altri interventi dei poliziotti

Un cittadino nigeriano di 46 anni, con precedenti di polizia a carico, è stato arrestato all’incrocio tra via Berthollet e via Ormea dagli agenti della Squadra Volante. Poco prima di
essere fermato lo straniero aveva ceduto sostanza stupefacente ad un ragazzo, non sapendo che la sua illecita attività in quel momento era monitorata da personale dell’Ufficio Prevenzione Generale attraverso il sistema di video-sorveglianza cittadino.

Pusher tenta la fuga

Quando lo straniero ha visto arrivare un’auto della Polizia ha iniziato la sua fuga che si è conclusa come detto in via Berthollet con il suo arresto per spaccio di sostanze stupefacenti. Il quarantaseienne è stato anche denunciato in stato di libertà anche per il possesso di un coltellino multiuso. Il giovane acquirente, invece, è stato sanzionato amministrativamente per l’illecito commesso.

Seguici sui nostri canali