Oggi esequie del vicecomandante

Ultimo saluto terreno a Enzo Russo, 59 anni a Caselle Torinese.

Oggi esequie del vicecomandante
Pubblicato:

Oggi  esequie del vicecomandante. A Caselle Torinese alle 15.

Oggi esequie del vicecomandante

Ultimo saluto terreno al "vigile motociclista". Infatti oggi mercoledì 11  aprile, alle 15, nella chiesa  di Santa Maria i funerali  di Enzo Russo, 59 anni. Vicecomandante  della Polizia locale. L'uomo è mancato  alle 3,40  di lunedì 9 aprile  presso l'ospedale Gradenigo di Torino. Vittima di un male incurabile.

Lunga carriera nella polizia municipale

Infatti Enzo Russo  aveva  iniziato la sua carriera  sostenendo un  concorso per vigile  motociclista a San Maurizio Canavese. Era stato assunto nel  dicembre 1983. Giunto a Caselle nel 1989 dopo aver prestato servizio  anche a Robassomero e San Gillio. Ricorda il comandante  Alessandro  Teppa: "C'era una grande amicizia. Lascia un vuoto incolmabile".

Iscritto al Gruppo Alpini

Enzo Russo da anni era iscritto al Gruppo Alpini di Caselle.  Infatti aveva prestato servizio militare come  sottotenente  d'artiglieria di montagna. Abitava a Ciriè con la moglie Marina. Ma il rosario si è svolto a San Maurizio Canavese. Mentre verrà tumulato nel cimitero di San Francesco al Campo dove ci sono gli affetti familiari della moglie.

Seguici sui nostri canali