Oglianico campo oratorio inaugurato domenica

Nel pomeriggio si svolgerà invece un atteso torneo giovanile

Oglianico campo oratorio inaugurato domenica
Pubblicato:

Oglianico campo oratorio inaugurato domenica mattina alle 9.30

Oglianico campo oratorio inaugurato domenica

Sarà una domenica molto speciale per la comunità oglianicese e per quella realtà, da sempre importante per l’intero paese, che è l’oratorio. Quello che rappresenta un punto di riferimento per moltissimi giovani del comune altocanavesano da qualche giorno è dotato di un nuovo campo da calcetto. Struttura che sarà inaugurata in maniera ufficiale domenica 4 marzo.

Invitate le associazioni e le autorità

La Parrocchia della Santissima Annunziata e San Cassiano ha chiamato a raccolta amministratori comunali. Ma anche  Pro loco, Avis, Amici della Parrocchia, Fma ex Allieve e Scuola Materna Maria Ausiliatrice per le 9.30, quando si terrà la benedizione religiosa e il successivo taglio del nastro, alla presenza delle autorità.

Nel pomeggio spazio ad un atteso torneo

Dalle 10 sarà  la volta della Santa Messa, alla quale farà seguito un rinfresco ed il successivo pranzo. Il ricavato della giornata che sarà interamente utilizzato per i progetti futuri che interesseranno sempre l’oratorio di Oglianico. Infine, a chiudere un’intensa manifestazione pure  «Torneo degli Oratori», che si svolgerà nel pomeriggio sul nuovo manto in sintetico.

Seguici sui nostri canali