Ovuli nello stomaco arrestato

I controlli di routine degli agenti.

Ovuli nello stomaco arrestato
Pubblicato:

Ovuli nello stomaco, dopo i controlli medici i poliziotti hanno arrestato un cittadino nigeriano. L’uomo aveva cercato di nasconderli dopo aver visto la pattuglia.

Ovuli nello stomaco

Dopo i controlli medici i poliziotti hanno arrestato un uomo che aveva ingerito degli ovuli di droga. Questo, infatti, l’aveva fatto per sfuggire ai poliziotti che aveva notato. L’uomo, infatti, appena ha visto gli agenti li ha ingoiati ma questo non ha fermato l’operato delle forze dell’ordine.

I controlli

Era giovedì 22 marzo quando due agenti della Squadra Volante, durante la consueta attività di controllo del territorio in zona Barriera Milano, hanno visto un cittadino nigeriano che aveva manifestato un atteggiamento equivoco. Lo hanno così fermato e fatto i controlli.

Spaccia al parco arrestato

L’arresto

Gli agenti hanno deciso, dopo che l’uomo aveva ingoiato quello che aveva in mano, di sottoporlo ad accertamento presso una struttura medica ospedaliera. Qui è stata accertata l’ingestione di ovuli di diverse forme e misure. L’uomo, seppur privo di precedenti di Polizia, è stato arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti.

Seguici sui nostri canali