Palazzetto dello sport l'inaugurazione a Ozegna dopo i lavori

Palazzetto dello sport l'inaugurazione a Ozegna dopo i lavori
Pubblicato:

Palazzetto dello sport l'inaugurazione a Ozegna dopo i lavori di ammodernamento.

Palazzetto dello sport

Un momento speciale, per tagliare il nastro di uno degli spazi più importanti del paese, che è stato rinnovato il Palazetto dello sprt. Terminati i lavori, l’inaugurazione della struttura  dedicata a Natalina Marena è in programma nel prossimo fine settimana. Doppio evento che il Comune di Ozegna, il Corpo Musicale «Succa Renzo» ed il gruppo di majorettes «Les A Marena» hanno deciso di allestire in un’occasione così speciale.

Inaugurazione questa sera

Si parte sabato 23 novembre, alle ore 20.30, con la già citata apertura delle porte della struttura dopo il maquillage, mentre alle 21 sarà la volta dei musicisti di Ozegna, impegnati nel concerto che sarà il giusto tributo alla patrona delle «sette note», ovvero Santa Cecilia. A dirigere l’orchestra locale il maestro Aldo Caramellino, con solista al pianoforte il collega Ciro Noto.

Gli eventi domenica

Spazio pure alle majorettes, le quali saranno capitanate da Sara Fassart (a seguire un rinfresco). Domenica 24 altra uscita parecchio ricca: alle 10 spazio alla Santa Messa, con successiva sfilata per le vie del paese. Quindi, nuovamente al palazzetto sarà la volta del pranzo (dalle 12.30, info e prenotazioni entro venerdì 22 al 339-3921510 e al 335-8049843). Infine, nel pomeriggio dalle 15.30 sarà la volta della «Giornata dello sportivo», con riconoscimento a tutti coloro che negli anni si sono distinti in varie discipline ed ambiti.

Seguici sui nostri canali