Passeggero tira il freno d’emergenza, disagi ieri sera mercoledì 23 gennaio 2018 per i passeggeri del treno Gtt diretto a Rivarolo Canavese.

Passeggero tira il freno d’emergenza

Ieri sera, mercoledì 23 gennaio 2018, un uomo si è sentito male sul treno Gtt in partenza alle 18.20 dalla stazione di Torino Porta Susa e diretto a Rivarolo. L’uomo ha tirato il freno d’emergenza e il convoglio Gtt è rimasto bloccato per ore in zona Rebaudengo a Torino. Soccorso dagli uomini del 118 l’uomo è stato accompagnato precauzionalmente in ospedale per le cure del caso ma le sue condizioni non sono gravi. Dopo l’intervento dei sanitari però, a causa di un guasto, il treno (uno dei vecchi treni arancioni) non ha potuto riprendere prontamente la sua marcia.

Ritardi e disagi

Disagi dunque per gli altri passeggeri del treno diretto a Rivarolo, costretti ad attendere l’intervento dei tecnici Gtt per far ripartire il convoglio. Ritardi anche per altri treni sulla stessa linea dovuti al blocco del treno sui binari. Ritardi che sono andati a sommarsi a quelli che già avevano subito i treni nel pomeriggio a causa della soppressione del treno delle 15.15 a causa di un altro guasto tecnico.

Leggi anche:  Auto finisce fuori strada, grave una bimba di 10 mesi

Alla fine il famigerato treno delle 18.20 (già partito in ritardo da Porta Susa) è arrivato solamente alle 22 a Rivarolo Canavese, dopo quasi quattro ore di passione.