Alle ore 19 di ieri, venerdì 8 novembre, a Torino in via San Paolo all’incrocio con la via Bossolasco si è verificato un grave incidente stradale. Un pedone è stato investito.

Pedone investito

Una Fiat Doblò mentre percorreva via Bossolasco in direzione di via Muriaglio e, all’incrocio con via San Paolo, svoltava a sinistra in direzione piazza Robilant. Quasi in conclusione della svolta il veicolo ha investito un cittadino 73enne di nazionalità peruviana che stava attraversando sulle strisce pedonali (da sinistra a destra rispetto il veicolo).

Il conducente s è fermato

Il conducente del veicolo si è fermato per prestare soccorso e anche perchè il pedone è rimasto incastrato nella struttura laterale sinistra del veicolo. Sul posto quindi, sono intervenuti i Vigili del Fuoco per liberare il pedone e farlo trasportare al Pronto Soccorso dell’Ospedale C.T.O. dove i medici, stanotte, lo hanno posto in prognosi riservata. L’incidente è stato rilevato dagli Agenti della Squadra Infortunistica del Reparto Radiomobile della Polizia Municipale Torino.

Leggi anche:  Discoteca sospesa licenza dal questore: in troppi nel locale

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!