Pedone investito a Torino è in prognosi riservata

Pedone investito a Torino è in prognosi riservata
Pubblicato:
Aggiornato:

Alle ore 19 di ieri, venerdì 8 novembre, a Torino in via San Paolo all’incrocio con la via Bossolasco si è verificato un grave incidente stradale. Un pedone è stato investito.

Pedone investito

Una Fiat Doblò mentre percorreva via Bossolasco in direzione di via Muriaglio e, all’incrocio con via San Paolo, svoltava a sinistra in direzione piazza Robilant. Quasi in conclusione della svolta il veicolo ha investito un cittadino 73enne di nazionalità peruviana che stava attraversando sulle strisce pedonali (da sinistra a destra rispetto il veicolo).

Il conducente s è fermato

Il conducente del veicolo si è fermato per prestare soccorso e anche perchè il pedone è rimasto incastrato nella struttura laterale sinistra del veicolo. Sul posto quindi, sono intervenuti i Vigili del Fuoco per liberare il pedone e farlo trasportare al Pronto Soccorso dell’Ospedale C.T.O. dove i medici, stanotte, lo hanno posto in prognosi riservata. L’incidente è stato rilevato dagli Agenti della Squadra Infortunistica del Reparto Radiomobile della Polizia Municipale Torino.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali