Pedone investito sul marciapiede dopo lo scontro fra due auto in corso Grosseto, è caccia all’autista di una delle due auto coinvolte che dopo lo scontro si è dato alla fuga a piedi.

Pedone investito sul marciapiede

Alle ore 20.30 circa di ieri, venerdì 6 settembre 2019, a Torino, si è verificato un incidente stradale con fuga di uno dei protagonisti. In corso Grosseto angolo via Paolo della Cella/via Bibiana due veicoli sono venuti si sono scontrati.

La dinamica

Una Reanult Scenic, condotta da cittadino cinese, percorreva via Bibiana in direzione via Paolo della Cella e mentre una Renault Espace percorreva il corso Grosseto in direzione corso Ferrara. All’incrocio, con semaforo funzionante, i veicoli si sono scontrati e la Scenic è finita sul marciapiedi, investendo un pedone, mentre il conducente dell’Espace, dopo l’urto, si dava alla fuga a piedi.

I soccorsi

Il conducente della Scenic è stato trasportato con codice verde al Pronto Soccorso dell’Ospedale san Giovanni Bosco, il pedone stesso ospedale con codice giallo (si tratta di un uomo di 47 anni). L’auto Renault Espace con targa francese, non positiva al furto, è stata recuperata dagli Agenti della squadra Infortunistica del Reparto Radiomobile della Polizia Municipale Torino che hanno effettuato i rilievi del caso e sono ora alla ricerca del protagonista.