Pensionata cade e si ferisce ad una mano: parte la denuncia al Comune

Dopo il brutto capitombolo e la ferita alla mano la canavesana è stata accompagnata al pronto soccorso per le cure necessarie.

Pensionata cade e si ferisce ad una mano: parte la denuncia al Comune
Pubblicato:

Pensionata cade all'ex scaricatore ferroviario e parte la denuncia contro il Comune. La singolare vicenda è avvenuta a Castellamonte e ricalca quanto successo poche settimane fa a Cuorgnè.

Pensionata cade all'ex scaricatore

Pensionata cade all'ex scaricatore ferroviario e parte la denuncia contro il Comune. Tutta colpa delle rovinose conseguenze di un brutto scivolone avvenuto infatti in piazza Generale Romano a Castellamonte. L'incidente si è verificato di lunedì, durante il mercato settimanale. La donna, un'anziana originaria di Mathi ma conosciuta in paese perché solita trascorrere le vacanze estive come villeggiante in frazione Campo, stava facendo la spesa tra le bancarelle lungo il viale, quando entrando nell'ex caricatore a pochi passi dalla ex stazione è inciampata su un avvallamento.

Rovinoso scivolone

Dopo aver perso l'equilibrio la pensionata cade rovinosamente a terra, tagliandosi la mano a causa di alcuni vetri rotti e lasciati sul pavimento della struttura dai soliti ignoti con senso civico prossimo allo zero. Dopo il brutto capitombolo e la ferita alla mano la canavesana è stata accompagnata al pronto soccorso per le cure necessarie.

La denuncia

Tornata a casa, la donna ha deciso di sporgere denuncia. Di quanto successo potrebbe ora risponderne palazzo Antonelli. Sulla delicata vicenda il sindaco di Castellamonte, Pasquale Mazza, spiega: «Ci siamo informati su quanto accaduto con gli uffici competenti. Ci spiace per la signora. Fortunatamente, non si tratta di un infortunio grave. Come Comune siamo comunque assicurati per queste eventualità».

Seguici sui nostri canali