Piantagione di marijuana a Cuorgnè 47enne nei guai

La coltivazione di cannabis in una serra su un terreno a breve distanza dal centro di Cuorgnè.

Piantagione di marijuana a Cuorgnè 47enne nei guai
Pubblicato:

Piantagione di marijuana a Cuorgnè un 47enne è finito nei guai.

Piantagione di marijuana

Un'altra piantagione di marijuana scoperta a Cuorgnè dai carabinieri. Prosegue l’attività dei militi della Compagnia di Ivrea per contrastare la produzione e lo spaccio di sostanze stupefacenti in Canavese. I carabinieri della Stazione di Cuorgnè due sere fa hanno così scoperto la coltivazione di cannabis in una serra in un terreno di pertinenza di una abitazione. Si trova a breve distanza dal centro di Cuorgnè.

Quattordici piante

A prendersi cura di quattordici piante di cannabis, tutte di altezza di circa 170 cm, un uomo di 47 anni, proprietario del terreno. All’interno della sua abitazione i militari hanno rinvenuto e sequestrato 650 grammi di foglie di intere ed essiccate di marijuana. Anche un chilo di foglie  intere appese ad essiccare,  all’interno ed all’esterno di un armadio in legno adibito ad essiccatoio. In cucina sono stati trovati altri 100 grammi di marijuana essiccati e tritati.

L'uomo arrestato

L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, è stato dichiarato in arresto per coltivazione e detenzione di sostanza stupefacente. Su disposizione della Procura di Ivrea, è stato sottoposto agli arresti domiciliari. Dopo la convalida dell’arresto, il Gip del Tribunale eporediese ha disposto nei confronti del 47enne la misura cautelare degli arresti domiciliari.

Seguici sui nostri canali