Pioggia intensa sul Canavese: sottopasso di Rivarolo chiuso

Strade come torrenti e pozze d'acqua in varie zone del territorio

Pioggia intensa sul Canavese: sottopasso di Rivarolo chiuso
Pubblicato:

Pioggia intensa sul Canavese: sottopasso di Rivarolo chiuso. E' accaduto ieri sera, giovedì 13 settembre.

Pioggia intensa sul Canavese: sottopasso di Rivarolo chiuso

Il caldo di questi giorni che ci ha fatti ripiombare nel pieno dell'estate ieri sera, giovedì 13 settembre, ha lasciato il posto ad una pioggia intensa. Una precipitazione prolungata, che ha interessato la zona di Rivarolo, Feletto e del Basso Canavese. Ancora una volta, per ragioni di sicurezza, il sottopasso di Rivarolo che porta proprio a Feletto è stato chiuso.

Strade come torrenti e interventi dei vigili

L'acqua che è caduta a partire dalle 9 in poi è stata davvero intensa. Tanto che alcune strade si sono letteralmente trasformate in torrenti e si sono formate ampie pozze. I vigili del fuoco sono stati allertati ed hanno fatto alcuni interventi per alberi e rami caduti, come per cantine e vani allagati.

Disagi anche in mattinata alla viabilità

Tornando al sottopasso di Rivarolo, questa mattina alcuni disagi si sono verificati alla viabilità, visto anche la chiusura della piazza di Feletto per la presenza delle giostre della Patronale. Alcuni problemi, in particolare, per i pendolari e gli studenti che proprio da Feletto dovevano prendere i mezzi pubblici per raggiungere scuole e posti di lavoro.

Seguici sui nostri canali