Pista ciclabile lavori in corso a Busano

In questo modo, con la realizzazione del secondo e del terzo lotto, il progetto iniziale sarà completato

Pista ciclabile lavori in corso a Busano
Pubblicato:
Aggiornato:

Pista ciclabile lavori in corso a Busano. Si va a completare un anello che sarà utilizzabile anche dai pedoni.

Pista ciclabile lavori in corso a Busano

Tra le iniziative del Comune c'è quella di completare l'opera. Per la pista ciclabile lavori in corso a Busano grazie all'impegno dell'amministrazione comunale guidata dal sindaco Chiono. Gli interventi, che sono in corso d'opera, permetteranno così a chi ama andare in bicicletta di avere un anello a sua disposizione. Inoltre, sarà utilizzabile anche dai pedoni.

Piena soddisfazione per il primo cittadino

Non nasconde la soddisfazione il sindaco Giambattistino Chiono. Perchè tra le mille difficoltà con le quali i Comuni del Canavese stanno facendo i conti, il poter realizzare un'opera come questa è davvero di tutto rispetto. Allo stato attuale, sono in fase di completamento il secondo ed il terzo lotto che, di fatto, porteranno al completamento del progetto iniziale.

I lavori proseguono, attenzione sulla Proviciale

Con macchine e uomini impegnati, pioggia permettendo, nella realizzazione degli interventi, massima attenzione anche per la viabilità. La pista ciclabile, infatti, sorgerà vicino alla Provinciale che attraversa Busano, quindi i lavori possono limitare parte della carreggiata. Per questo motivo, massima prudenza per chi si troverà a transitare lungo quella strada sino al completamento delle opere.

Seguici sui nostri canali