Poliziotto fuori servizio ferma un ladro al supermercato

Si tratta di un 31enne italiano. 

Poliziotto fuori servizio ferma un ladro al supermercato
Pubblicato:
Aggiornato:

Poliziotto fuori servizio ferma un ladro al supermercato a Torino. Si tratta di un 31enne italiano.

Poliziotto fuori servizio ferma un ladro

Un poliziotto libero dal servizio mentre si trovava in coda alle casse di un supermercato di via Pirano a Torino ha visto un uomo oltrepassare la barriera delle casse senza fermarsi e un’addetta del supermercato corrergli dietro. Un altro dipendente dell’esercizio commerciale è riuscito a raggiungere l’uomo il quale lo ha spintonato riuscendo a guadagnarsi la fuga. Il dipendente, però, non ha desistito e insieme all’agente libero dal servizio hanno raggiunto il trentunenne, nonostante il nuovo tentativo di quest’ultimo di divincolarsi

Intanto arrivano i colleghi

Il poliziotto intervenuto e gli agenti della Squadra Volante, nel frattempo giunti sul posto, hanno verificato come l’uomo prima di darsi alla fuga del supermercato avesse occultato nella sua borsa alimenti per oltre 170 euro.

Arrestato

Un cittadino italiano di 31 anni, con precedenti di polizia, è stato arrestato per rapina dagli agenti della Squadra Volante.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali