Pronto Soccorso ambulanze in coda sono finite le barelle

Il numero di richieste per assistenza sempre più elevato.

Pronto Soccorso ambulanze in coda sono finite le barelle
Pubblicato:
Aggiornato:

Pronto soccorso è caos in Canavese le ambulanze sono in coda e non ci sono più barelle.

Pronto soccorso caos in Canavese

Nei Pronto soccorso del Canavese è ormai caos. Motivo? Sono finite le barelle per i pazienti trasportati in ambulanza e i mezzi di soccorso si ritrovano in coda a dover aspettare che qualcuna si liberi. Tanti dunque i disagi patiti sia dagli operatori sia dai malati. In questi giorni oltre tutto si sono registrate molte richieste.

Non è l'unico problema

Da mesi ormai i sindacati degli operatori sanitari a più livelli lamentano le condizioni in cui si opera. Appena qualche settimana fa era infatti arrivata la denuncia del gruppo che rappresenta gli infermieri. A essere contesti sono i turni massacranti perché ai tagli sul personale non corrisponde di certo una minore richiesta di aiuto.

Il caos di questi giorni

Nell'ultima settimana dunque si sono aggiunte le lamentele anche di altri operatori sanitari. Si tratta di quelli impegnati nelle operazioni di soccorso con le chiamate al 118. Nei Pronto soccorso del Canavese a quanto pare sono finite le barelle e per chi arriva in ambulanza, spesso, si trova ad attendere. Si sono infatti agli altri numerosi accessi per richieste di assistenza.

Seguici sui nostri canali