Pusher arrestato per la seconda volta in meno di un mese

Accertati numerosi scambi in pochi minuti.

Pusher arrestato per la seconda volta in meno di un mese
Pubblicato:

Pusher arrestato sorpreso a vendere delle dosi al parco del Valentino dagli agenti della Polizia di Stato.

Pusher arrestato

Gli agenti delle volanti stavano monitorando l’area della “collinetta” al parco del Valentino venerdì pomeriggio quando hanno notato un cittadino extracomunitario aggirarsi con circospezione nei pressi della statua ubicata all’intersezione tra i corsi Massimo d’Azeglio-Vittorio Emanuele.

La vendita

Il ragazzo si guardava ripetutamente intorno e dopo poco è stato raggiunto da due persone, alle quali ha consegnato, in breve tempo, in cambio di denaro, dosi di stupefacente, estratte da un sacchetto in plastica. Si trattava di marijuana, poco più di un grammo a testa, pagato 5 euro in un caso e 10 nell’altro.

I provvedimenti

Gli acquirenti sono stati sanzionati amministrativamente per la detenzione della sostanza stupefacente e lo straniero invece, 25enne del Gambia, è stato arrestato dagli agenti motomontati dell’Ufficio Prevenzione Generale per detenzione di droga ai fini di spaccio. L’uomo aveva a suo carico, sotto un altro nome, un Obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria per il medesimo reato consumato nello stesso luogo meno di un mese fa.

Seguici sui nostri canali