Quattro ruote spettacolo col Busano Motor Show

Una giornata strepitosa ha caratterizzato l'evento targato Team Fast Drivers

Quattro ruote spettacolo col Busano Motor Show
Pubblicato:

Quattro ruote spettacolo col Busano Motor Show di domenica 6 maggio.

Quattro ruote spettacolo col Busano Motor Show

Giornata riuscita alla grande quella che domenica 6 maggio ha richiamato decine di auto a Busano. La terza edizione del Motor Show targato Team Fast Drivers, infatti, è andato in archivio con un grande successo. Merito, nel complesso, di un'organizzazione che, ancora una volta, ha realizzato un evento a dir poco spettacolare.

Tanto pubblico e giornata soleggiata

Ad assistere, in tutta sicurezza, alle evoluzioni delle auto che hanno "driftato" sul percorso realizzato in via Einaudi tanto pubblico. Una giornata splendida, insomma, anche sotto il punto di vista meteo, che ha permesso al Busano Motor Show di andare in scena nel suo massimo splendore. E tutti, alla fine, si sono divertiti alla grande.

Grande collaborazione con Comune ed associazioni

Va rimarcato, imolte, che importante è stata la collaborazione con il Comune di Busano e con le sue associazioni. Infatti, l'aver lavorato in sinergia con l'amministrazione guidata dal sindaco Chiono, ma anche con gruppi come, per esempio, la Protezione civile, ha fatto sì che tutto si svolgesse nel migliore dei modi. Sotto l'occhio attento, anche, dei Carabinieri, che hanno a loro volta collaborato e vigilato attentamente, dimostrando che in Canavese le cose fatte bene, ancora una volta, sono in grado di regalare momenti indimenticatibili.

 

IMG_8812
Foto 1 di 6
IMG_8873
Foto 2 di 6
IMG_8881
Foto 3 di 6
IMG_20180506_112058
Foto 4 di 6
IMG_20180506_112358
Foto 5 di 6
IMG_20180506_115115_1
Foto 6 di 6
Seguici sui nostri canali