Raid vandalistico sradicati paletti in piazza posizionati da poco a Leini.

Raid vandalistico sradicati paletti in piazza

Sono stati subito presi di mira dagli ignoranti, che non hanno saputo fare di meglio che rovinare quanto appena posizionato. Raid vandalistico a Leini, in piazza, dove sono stati presi di mira i paletti di delimitazione del traffico. Ma anche gli alberelli messi oer abellire piazza Vittorio Emanuele.

Ancora novità per la viabilità cittadina

Intanto, prosegue il lavoro di mutamento e miglioria della viabilità cittadina. Una dozzina di nuovi parcheggi nei pressi della ex-sede della Polizia municipale e la posa di una ventina di aiuole sono l’ulteriore tassello del ridisegno voluto da Valter Camagna. L’opera complessiva si completerà con la riqualificazione dell’ultimo tratto di via Carlo Alberto.

Dall’opposizione piovono ancora critiche

Questi cambiamenti destano perplessità, in particolare tra le file della minoranza consiliare. “L’unica area pedonale di Leini viene sacrificata per proseguire nella miope visione di una nuova viabilità” afferma Silvia Cossu del Movimento 5 Stelle. Che aggiunge:  “Questa è l’ennesima decisione presa senza consultare i leinicesi che, ne siamo certi, l’aggiungeranno a tutte le altre e presenteranno il conto tra un anno, dentro la cabina elettorale”.