Rapinano e aggrediscono una donna, due giovani arrestati

Si tratta di un torinese evaso dai domiciliari e di un complice napoletano.

Rapinano e aggrediscono una donna, due giovani arrestati
Pubblicato:

Rapinano e aggrediscono una donna, arrestati dai carabinieri i due sono sospettati di altre aggressioni e rapine.

Rapinano e aggrediscono una donna

I carabinieri della Compagnia San Carlo sono intervenuti in via Tortona angolo Lungo Dora Voghera, ieri notte alle 5, per un’aggressione nei confronti di una donna. Due uomini hanno aggredito e rapinato una donna. La chiamata al 112 è partita da un automobilista che ha assisto all’aggressione.

Arrestati i due responsabili

Luca Petito, 28 anni, residente a Torino, attualmente in regime di detenzione domiciliare per detenzione ai fini di spaccio di droga , e Emanuele Cesaro, 26 anni, residente in provincia di Napoli, sono stati arrestati perché ritenuti responsabili di rapina in concorso. La coppia è stata fermata subito dopo aver aggredito e rapinata una 32enne, domiciliata a Torino.

La dinamica

La donna è stata bloccata e scaraventata a terra prima di essere rapinata della borsa contenente effetti personali e il portafoglio. Cesaro e Petito sono fuggiti con una macchina, priva di targhe, risultata essere intestata alla moglie di Petito, ma sono stati fermati immediatamente dai carabinieri. La vittima ha riportato delle lievi escoriazioni alle mani. Petito è stato arrestato anche per il reato di evasione.

Seguici sui nostri canali