Rebel Firm ripulisce tossic park a Ivrea

C'erano siringhe usate, preservativi, carte stagnole bruciate (utilizzate per fumare crack) ed immondizia varia, il tutto in un posto con un magnifico potenziale.

Rebel Firm ripulisce tossic park a Ivrea
Pubblicato:
Rebel Firm ripulisce tossic park a Ivrea.

Rebel Firm

I ragazzi di Rebel Firm hanno ripulito   tossic park a Ivrea. Nella serata di giovedì, 2 agosto, armati di attrezzatura da giardinaggio, sono andati al parco sotto le mure del castello. Qui era stata segnalata la presenza di siringhe.

Il loro racconto

"La situazione che si è presentata davanti ai nostri occhi è stata di completo degrado, incompatibile con la storia della nostra città. C'erano siringhe usate, preservativi, carte stagnole bruciate (utilizzate per fumare crack) ed immondizia varia, il tutto in un posto con un magnifico potenziale".

Le critiche al Comune

"Condanniamo la scelta dell’amministrazione comunale di chiudere e circoscrivere il “Tossic park. In questa maniera si creano delle “free drug zone”, ovvero zone in totale balìa di tossici e spacciatori. Non vi sono, a nostro parere, priorità maggiori rispetto alla lotta a degrado, droghe e tutela dei cittadini da feccia varia".

Degrado e abbandono

"Le zone non vanno abbandonate, ma restituite immediatamente alla cittadinanza. Invitiamo tutti gli eporediesi a frequentare il parchetto, in modo da creare disturbo alla malavita.
Ovviamente noi torneremo presto al tossic park , allontanando drogati e spacciatori. Ideali per vivere, non droghe per morire.
Seguici sui nostri canali