Ritrovata viva la donna che era scomparsa da Orio ieri. Le ricerche si sono concluse poco fa.

Ritrovata viva la donna che era scomparsa da Orio ieri

Si conclude a lieto fine la ricerca della donna che ieri pomeriggio, intorno alle 14, era uscita dalla propria abitazione ad Orio e della quale si erano perse le tracce. E’ stata ritrovata poco fa da una squadra dei Vigili del fuoco che stava proseguendo con le ricerche. La donna è stata individuata qualche centinaio di metri dal cimitero cittadino. E’ viva e nel complesso è in buone condizioni. Ora è stata affidata al personale medico per gli opportuni controlli.

Maria è stata fuori casa per oltre 24 ore

Maria Marzolla, 76 anni, è rimasta fuori casa senza dare notizie di sé per oltre 24 ore. A lanciare l’allarme, nella serata di ieri, erano stati marito e figlia preoccupati di non averla vista tornare in via Carbonera, dove risiede. Erano scattate subito le ricerche, che aveva impegnato sino a tarda notte carabinieri, protezione civile, vigili del fuoco di Ivrea e Rivarolo ed anche i tecnici del Soccorso Alpino. Era stato anche utilizzato l’elicottero dei pompieri, ma senza esito.

Leggi anche:  Lite al Movicentro, la polizia arresta un 26enne per resistenza a pubblico ufficiale

Oggi sono riprese le ricerche che si sono chiude positivamente

Nella mattinata di oggi, venerdì 26 luglio, intorno alle 6 le ricerche erano ripartite. Nel primo pomeriggio, per fortuna, l’epilogo positivo, con la donna che è stata trovata con qualche graffio, ma che sostanzialmente sta bene. Adesso sarà sottoposta a tutte le visite del caso, dato che ha trascorso l’intera notte all’adiaccio.